Home>Chi Sono
Nero
SDMF
ARTISTA, TATTOO MASTER
Da sempre appassionato di arte e disegno scopro il mondo dei tatuaggi nel 2003. Nel 2007 inizia il mio percorso da tatuatore, che mi porterà a sperimentare con le prime “cavie” e successivamente nel 2009 a perfezionare la tecnica trascorrendo un periodo di pratica in Thailandia. Il 2010 rappresenta per me l’anno della svolta, dopo aver lasciato il lavoro parto per un viaggio in India che mi permetterà di incrementare ulteriormente la tecnica, la velocità e il contatto con i clienti. Finalmente nel novembre del 2010 apro il Nero Ink Tattoo Shop, situato a pochi metri dalla Darsena, nel cuore della Milano artistica, della vita notturna e del turismo.
Il mio genere di riferimento è il tradizionale americano, portato alla luce da tatuatori fondamentali come Sailor Jerry, Les Skuse e Herbert Hoffmann, che negli anni ho rivisitato a mio modo ad esempio utilizzando molto inchiostro bianco per dare un effetto più esplosivo.
La mia grande passione per il tatuaggio va di pari passo con quella per la musica.
Dal jazz dei fumosi locali di New Orleans degli anni del proibizionismo ai festival metal più estremi, entrando in studio mi troverete di sicuro tra le chitarre mentre ascolto qualche album che varia tra Duke Ellington, Black Sabbath, Gojira e molti altri.